helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Aziende & Uomini Business People Sergio Carobba è il nuovo Export Manager di Olimpia Splendid

0 voti

Sergio Carobba entra in Olimpia Splendid

Sergio Carobba è il nuovo Export Manager di Olimpia Splendid

Sergio Carobba è da aprile 2012 il nuovo Export Manager di Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e del Trattamento dell’Aria, e Direttore della filiale francese

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Sergio Carobba è da aprile 2012 il nuovo Export Manager di Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e del Trattamento dell’Aria, e Direttore della filiale francese. Forte di un’esperienza come Business Unit Manager per la Climaveneta e direttore vendite Export per la De Longhi, Sergio Carobba gestirà per Olimpia Splendid le strategie Export.

La scelta di Sergio Carobba risponde alla volontà dell’Azienda di rafforzare ulteriormente la quota di fatturato proveniente da vendite all’estero, favorendone la crescita e lo sviluppo. La sua esperienza, professionalità e approfondita conoscenza del mercato saranno preziosi per monitorare la rete commerciale estera, perfezionando la presenza di Olimpia Splendid sui mercati internazionali.

“La nomina, a Export Manager di Olimpia Splendid e a direttore della filiale francese dell’Azienda, rappresenta per me una nuova sfida e un’occasione che raccolgo con motivazione. Olimpia Splendid è un’Azienda che gode di un’ottima reputazione, continua Sergio Carobba, e mia intenzione è riuscire a creare e identificare nuove opportunità di business, consolidando le relazioni commerciali con partner esteri”.

Fondata nel 1956, Olimpia Splendid è azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell'aria e dei Sistemi idronici grazie a prodotti unici ed innovativi. Olimpia Splendid è presente su circa 45 mercati mondiali. La sede di Gualtieri (Reggio Emilia) rappresenta l'headquarter del Gruppo e la base logistica sul territorio nazionale.

Lo stabilimento di Cellatica, in provincia di Brescia, è dedicato alla produzione di climatizzatori di alta gamma e sistemi idronici. Agli stabilimenti italiani si aggiungono la filiale produttiva e commerciale di Shangai (Cina), la filiale commerciale di Madrid (Spagna) e come ultima nata la filiale commerciale di Parigi (Francia).

 

Prenota il tuo soggiorno a Terracina presso l'agriturismo Le Terre di BAC

Gianfranco, Lucia, Chiara e Alessio, una semplice famiglia dell'agro pontino che vuole rendere partecipe il mondo intero della bellezza dei luoghi in cui vive. Grazie alla tipologia del lavoro che svolgono da sempre, a stretto contatto con la terra e i suoi frutti, e grazie agli spazi di cui dispongono, possono offrire ospitalità, relax, cortesia e tanta allegria a chi decide di soggiornare a Terracina. Per chi ha deciso di soggiornare a Terracina ma non conosce le zone vi proporranno itinerari interessanti evitando di attraversare le strade più pericolose che nella bella stagione diventano troppo caotiche.

Le terre di BAC è sicuramente il posto giusto per gli appassionati del ciclismo. Questo perché la nostra famiglia va da sempre in bicicletta, del resto è cosi che si riesce a godere al meglio delle bellezze della nostra zona. D'estate, tutte le mattine, un folto gruppo di ciclisti si ritrova a Terracina per una passeggiata in compagnia; per chi non conosce le nostre zone siamo disposti a proprorvi itinerari interessanti evitando di attraversare le strade più pericolose che nella bella stagione diventano troppo caotiche. Numerosi sono i sentieri che attraversono il promontorio del circeo e monte Leano a Terracina. Questi ci permettono di passeggere all'ombra dei lecci e delle quercie tipici della flora mediterranea e di godere di paesaggi mozzafiato. Per gli appassionati di birdwatching sarà possibile anche incontrare qualche rara specie di volatile, come il falco pellegrino, lo sparviero ed il passero solitario, oltre che a mammiferi quale la volpe rossa ed il tasso.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok