helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Innovazioni e Reti Green Economy Urban Green Revolution, come coltivare un orto in città

0 voti

Un’idea per “pensare verde” e rendere i nostri spazi e le nostre città più produttive

Urban Green Revolution, come coltivare un orto in città

Urban Green Revolution è il primo concept che consente a chi vive in città di realizzare e coltivare un orto nel proprio appartamento, in modo facile e naturale. Un concept, composto da vari prodotti acquistabili separatamente, dove i valori si sviluppano attraverso soluzioni e tecniche per consentire di agire in modo sostenibile su piccole o minuscole superfici

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Si è svolta a Milano, presso Cargo, la presentazione di Urban Green Revolution, il primo concept che consente a chi vive in città di realizzare e coltivare un orto nel proprio appartamento, in modo facile e naturale.

Un concept, composto da vari prodotti acquistabili separatamente, dove i valori si sviluppano attraverso soluzioni e tecniche per consentire di agire in modo sostenibile, in ambiente urbano, su piccole o minuscole superfici o spazi spesso trascurati. Un sistema integrato che consente di coltivare anche in habitat ristretti la “coltura del bello”.

Urban Green Revolution è una svolta nel segno del riciclo ecosostenibile (riciclaggio materiali, compostaggio), eleganza del design (compreso i colori), dello sfruttamento intelligente dello spazio (progettazioni in verticale), e del biologico (il mangiare sano).

Un’idea per “pensare verde” e rendere i nostri spazi e le nostre città più belle, vivibili e anche produttive. La rivoluzione in fondo è un cambiamento improvviso e profondo che comporta la rottura di un modello precedente e il sorgere di un nuovo modello. Rivoluzione è anche un cambiamento irreversibile dal quale non si può tornare indietro.

Il concept sarà in vendita a partire da fine marzo nei principali garden center del Nord Italia e in parte del Centro Italia; è previsto uno sviluppo futuro nelle restanti regioni.

 

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok