helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Affari & Trade Partnership & Alleanze TESISQUARE® e EATALY: alti cibi e alta tecnologia italiana

0 voti

TESISQUARE® e EATALY insieme per migliorare la collaborazione con i fornitori

TESISQUARE® e EATALY: alti cibi e alta tecnologia italiana

TESISQUARE® sigla un accordo con EATALY per l'adozione della soluzione informatica TESI SCM per la digitalizzazione delle informazioni dei prodotti nell'assortimento di EATALY lungo tutta la catena di fornitura, dagli oltre 4 mila fornitori fino ai singoli punti vendita

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

TESISQUARE® ha siglato un accordo con EATALY, la famiglia di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e somministrazione di CIBI ITALIANI DI QUALITÀ, per l’adozione di una soluzione informatica per la digitalizzazione del processo di qualificazione, descrizione e certificazione dei prodotti lungo tutta la catena di fornitura: dal produttore ai punti vendita EATALY.

L’obiettivo di EATALY è di garantire la qualità dei prodotti presenti nei punti vendita affinché la customer experience sia allineata al posizionamento aziendale. L’esigenza è quindi di disporre e gestire tutte le schede organolettiche dei prodotti, tenendo conto dell’elevata numerosità dei fornitori e del loro incremento continuo derivante sia dal tasso di crescita dell’azienda in Italia e all’estero sia dalla continua ricerca di nuove “eccellenze” da inserire in assortimento.

La soluzione TESI SCM, basata su una piattaforma di collaborazione web-based, permette un accesso diretto ai fornitori per l’aggiornamento dei propri dati e consente a EATALY di definire i controlli automatici che segnalano tempestivamente eventuali anomalie. Il progetto coinvolge oltre 4 mila fornitori ed è il primo step di un percorso più ampio di gestione della Supply Chain che consentirà all’azienda di dotarsi di un sistema di integrazione con tutti i fornitori e i trasportatori.

“Mantenere un rapporto diretto con i nostri amici produttori è da sempre fondamentale per EATALY. TESISQUARE ci ha dato un grande aiuto in questo, sviluppando una piattaforma software che costituisce sicuramente un ottimo strumento per continuare e migliorare in questo senso” - ha dichiarato Oscar Farinetti.

“I fornitori di EATALY potranno ottenere benefici, anche quantificabili economicamente - ha sottolineato Giuseppe Pacotto, CEO di TESISQUARE - derivanti dall’introduzione di pratiche più efficienti nei processi di collaborazione e scambio delle informazioni partendo dalla gestione delle schede tecniche dei prodotti”.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok