helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Aziende & Uomini Professionisti Premio al CUOA per il corso executive in Supply Chain Management

0 voti

Un riconoscimento prestigioso per CUOA

Premio al CUOA per il corso executive in Supply Chain Management

Al via la VI edizione del percorso formativo part time dedicato ad aziende, manager e professionisti che vogliono potenziare le loro competenze nella gestione delle reti di fornitura e di distribuzione. Il corso della business school vicentina riceverà il “Supply Chain Excellence Award”, assegnato da Advance-APICS (The Association for Operations Management)

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Il prossimo 13 febbraio Fondazione CUOA darà il via alla VI edizione del corso executive in Supply Chain Management (conclusione prevista per il 6 giugno 2015), destinato ai professionisti che vogliono acquisire una visione strategica della supply chain. Questo percorso formativo part time, inoltre, è un programma consolidato e riconosciuto, tanto che CUOA Business School riceverà il premio di Advance-APICS, il “Supply Chain Excellent Award”, per l’impegno dimostrato nella formazione APICS e per i risultati raggiunti con il suo corso.

“Siamo molto contenti e orgogliosi – spiegano il prof. Pietro Romano e il prof. Andrea Vinelli, docenti del corso CUOA - perché si tratta di un riconoscimento prestigioso, dato l’indiscusso ruolo e autorevolezza internazionale di APICS nel campo dell'Operations e Supply Chain Management. Viene premiata la lungimiranza di CUOA Business School, che ha creduto nelle potenzialità del supply chain management come approccio per sostenere e aumentare la competitività delle nostre imprese.

Il corso executive in Supply Chain Management, ormai giunto alla sesta edizione, offre alle imprese e ai manager una prospettiva molto originale tra l'approccio internazionale al tema, rappresentato da APICS- Advance, e le particolari problematiche delle aziende del nostro territorio. Il taglio del corso, sempre molto apprezzato dai partecipanti, ha evidentemente convinto anche la Commissione, che ci ha assegnato il premio.” Il corso in Supply Chain Management del CUOA mira a: conoscere le best practices; fornire la strumentazione teorica e operativa per affrontare in modo efficace le decisioni che consentono di configurare nel modo più appropriato i Supply Networks e i processi che si svolgono al loro interno; infine dare risposte concrete al perché oggi è sempre più importante operare come un sistema integrato di imprese.

Il programma è personalizzabile e prevede la possibilità di frequentare sia il percorso completo che i singoli moduli, ossia il Focus Procurement e il Focus Logistics.

CUOA (Centro Universitario di Organizzazione Aziendale) è tra le più importanti Business School italiane e da oltre 50 anni svolge attività di formazione e diffusione della cultura imprenditoriale e manageriale, rivolta a imprenditori, manager, professional e giovani neolaureati. Si propone nel mercato nazionale e internazionale con attività e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business. Tramite il suo JobCareer Center attiva, inoltre, diverse iniziative per creare le migliori opportunità professionali per i propri Alumni. La sua offerta include: MBA e master, corsi executive e progetti su misura per le imprese, i professionisti e i manager; formazione e consulenza per l’area banking e finanza; progetti in collaborazione con Istituzioni estere per l’internazionalizzazione delle imprese; attività per lo sviluppo manageriale delle Pubbliche Amministrazioni; diffusione della cultura del Lean Management in Italia. Per maggiori informazioni www.cuoa.it

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok