helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Aziende & Uomini Storie d'Impresa Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole sostiene le piccole imprese del territorio

1 voto

Concorso legato ai servizi internet banking

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole sostiene le piccole imprese del territorio

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole lancia un'iniziativa dedicata alle imprese, imprenditori e professionisti. Per le 12 aziende vincitrici la possibilità di realizzare progetti a sostegno dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Favorire l’investimento nelle nuove tecnologie passando anche attraverso un maggiore utilizzo dei servizi di internet banking. E’ questo l’obiettivo della nuova iniziativa promossa dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole dedicata alle Piccole Medie Imprese, imprenditori, professionisti e attività commerciali del territorio.

Il concorso, denominato “Il tuo internet banking aiuta la tua impresa” è rivolto sia alle imprese che sottoscrivono i servizi internet banking dedicati, sia alle aziende clienti già titolari, che nel periodo effettuano almeno un’operazione dispositiva (bonifici, pagamento F24, ecc.) utilizzando la piattaforma multicanale. Lo scopo dell’iniziativa è quello di favorire l’utilizzo di questi strumenti dimostrando la loro praticità, economicità e facilità di utilizzo.

Carattere distintivo del concorso è il premio in palio: la realizzazione di piccoli progetti a sostegno dello sviluppo dell’impresa, come ad esempio creazione o sviluppo di un sito web vetrina, campagne pubblicitarie su internet per la promozione online del proprio business, creazione di siti e-commerce o acquisto di strumenti tecnologici.

“In un contesto economico ancora difficile dove le aziende per far fronte ai nuovi scenari di mercato necessitano di investire nelle nuove tecnologie, ha dichiarato Roberto Lupi, Responsabile Servizio Canali Diretti di Cariparma Crédit Agricole, il Gruppo ha pensato di contribuire a sostenere le piccole imprese del territorio anche attraverso questa iniziativa. 12 aziende potranno avviare progetti di innovazione del proprio business attraverso l’assegnazione di un contributo economico “sviluppo e sostegno” erogato a fronte della presentazione della documentazione di spesa relativa. L’utilizzo dei servizi di Internet Banking si inserisce all’interno dei processi di innovazione delle Pmi, permettendo la semplificazione dell’operatività e ottimizzando le modalità di interazione con la banca”.

Il concorso è valido presso tutta la rete del Gruppo Cariparma Crédit Agricole e il regolamento completo è consultabile sui siti delle tre banche www.cariparma.it, www.friuladria.it, www.carispezia.it.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok